Real Time Telemedicina

Shared Labs Group

Shared labs riunisce aziende, università, enti di ricerca, medici, imprenditori ed enti governativi attorno a progetti di interesse globale per la società con particolare riferimento alla salute e alla tutela dell’ambiente. I laboratori condivisi sono gruppi di studio internazionali in rete, che offrono competenze multidisciplinari per garantire lo sviluppo e il corretto funzionamento dell’intera filiera per un utilizzo ottimale da parte degli utenti e del mondo medico della Telemedicina e delle nuove tecnologie di assistenza.

Geolocalizzato ovunque
No a spostamenti medico paziente
No sovraffolamento strutture
Diagnosi tempestiva sempre
Per una persona o per una collettività
Distributori di dispositivi medici selezione apparecchiature di ultima generazione e test di qualità.
Laboratori di ricerca e sviluppo per la produzione di dispositivi integrati HW/SW a domotica, robotica e I.A.
Società esperte in Telematica e Cybersecurity per sistemi di comunicazione wireless e satellitare. Connessione remota, gestione file dati, segnali, immagini ecc...
Aziende specializzate in informatica che sviluppano e forniscono piattaforme software per la sanità pubblica e privata e supportano attività di telemonitoraggio, teleconsulto e telemedicina.
Gruppi di medici, cliniche, ospedali e organizzazioni sanitarie per raccolta dati nelle specialità mediche per defnire l’efficacia e la sicurezza della Telemedicina. Diagnosi, prescrizioni e interventi di emergenza.